Chiama il +39 0444 668117 per informazioni

Paratoie

Macchinari personalizzati per ogni esigenza in frazione Friole

Nel rispetto dell’ambiente Loss si fa partner con le migliori ditte tedesche e italiane produttrici di impianti idroelettrici, nella fornitura e posa in opera di paratoie mobili, paratoie di macchina, paratoie verticali, griglie paratronchi e passerelle pedonali con parapetti. I nostri prodotti attrezzano le strutture di alloggio turbina idroelettrica e regolano il deflusso dell’acqua di propulsione cinetica. Grazie all'esperienza e competenza maturata in questo settore, l'azienda è in grado di effettuare prodotti per un settore molto importante come quello delle fonti rinnovabili, mettendo a disposizione macchinari personalizzati per impianti idroelettrici di vario genere.

Prodotti per ogni esigenza

I nostri prodotti tuttora nel territorio sono all’opera su fiumi e corsi d’acqua di media e grossa portata, con dimensioni a richiesta anche di 12 m.  Meccanica e gestione movimento, elettromeccanico o idraulico a richiesta. Tutti i materiali sono selezionati per qualità e caratteristiche tecniche, e sono spesso sovradimensionati rispetto alla fatica di lavoro, una strada scelta per una maggior durata e garanzia del prodotto.  Tutti i prodotti e i macchinari personalizzati sono accompagnati da documentazione e marcatura CE, costruiti su di una organizzazione interna certificata TuV Hessen ISO 9001:2008.

Le nostre realizzazioni

Guardando in dettaglio le realizzazione di Lino Mosè Loss in questo campo, troverai disponibili paratoie mobili per canali, paratoie a ventola, paratoie per canali di irrigazione, derivazioni in metallo per canali, suddivisione acque canali irrigui, sistemi di regolazione portata canali, sistemi di controllo flusso canali per usi agricoli, industriali, idroelettrici e civili. Loss Mosè è inoltre specializzato nel controllo e suddivisione delle acque per usi agricoli, industriali, civili, garantendo funzionalità ed estrema durata nel tempo.

Per informazioni sui prodotti e sulle lavorazioni scrivi a loss@loss.it

Share by: